Termini e condizioni

Il team Alberto Olivero lavora per offrire alta qualità e cura del dettaglio, promuovendo la ricerca dell’equilibrio fra i contrasti. Un design distintivo e dinamico, che farà della continua sperimentazione e della vivacità dei colori la sua forza.

Servizio Clienti

Per informazioni e assistenza, non esitare a contattarci!
Alberto Olivero
Euromaster Evolution S.r.l.

Via Racconigi n.65,
12048 Sommariva del Bosco (CN)

Tel: +39 0172 561503
Dal lunedì al venerdì, 9.00-18.00

In alternativa, le consigliamo di compilare il modulo presente nella pagina contatti o di utilizzare il nostro servizio mail
(info@alberto-olivero.it), grazie al quale potrà anche allegare immagini e file relativi alla sua problematica.

Modalità di pagamento

Può acquistare i nostri prodotti in modo semplice, rapido e sicuro, tramite carta di credito (Mastercard /Visa) o Paypal.

Una volta effettuata la scelta di acquisto, sarà anche possibile richiedere la fattura, inserendo negli appositi spazi il nome della società, il codice fiscale/partita IVA e l’indirizzo di fatturazione.

N.B. L’importo verrà addebitato al termine del processo d’acquisto, una volta inseriti i dati relativi al pagamento e confermato l’ordine.

Garanzia sui prodotti

Alberto Olivero offre una garanzia di 24 mesi sui suoi prodotti per eventuali difetti di materiale e/o fabbricazione.

Durante il periodo di validità della garanzia, l’articolo danneggiato verrà riparato o, se necessario, sostituito.
Prima di inviare l’articolo, è necessario compilare l’apposito modulo di richiesta reso per riparazione tramite il form on-line, allegando obbligatoriamente lo scontrino/fattura di acquisto (vedi sezione “Richiesta di riparazione”). Successivamente, il cliente dovrà attendere la comunicazione da parte dell’azienda in cui si attesti la presenza dei requisiti necessari per l’avvio della pratica; solo a seguito di tale comunicazione, l’utente potrà procedere con la restituzione del prodotto in oggetto.

Nel caso in cui il prodotto non sia più in garanzia, la riparazione potrà comunque essere effettuata a pagamento (il preventivo sarà inviato al cliente per l’approvazione). I tempi per la riparazione possono variare a seconda di diversi fattori; indicativamente, la riparazione in garanzia viene eseguita entro 10 giorni dal ricevimento dell’articolo in azienda (o dal ricevimento dell’approvazione scritta del preventivo nel caso di prodotto non più in garanzia).

La garanzia non copre danni provocati da maltrattamento, incidenti (es. rotture), abrasione, acqua, solventi, usura e danni provocati da vettori.